La tecnologia M2M per le aziende
Machine to machine è l’ecosistema che permette la comunicazione e la connettività tra macchine. I vantaggi di questa tecnologia sono innumerevoli per le aziende che la scelgono per le proprie attività. La M2M permette di snellire e rendere più efficaci i processi di lavoro, ma anche di migliorare la comunicazione con i clienti.
Scegliere Machine to Machine vuol dire trasformare la propria azienda in una realtà moderna, dove tecnologia e innovazione sono finalizzate al miglioramento delle attività aziendali e al conseguente aumento del fatturato. M2M rende l’azienda smart, moderna e all’avanguardia, indipendentemente dal settore in cui si opera.
C.M.S. permette alle B2B di sfruttare al massimo il potenziale della rete con un’offerta mirata ad attività industriali, commerciali, terzo settore e servizi pubblici.
Internet of Things Vodafone e software di telecontrollo
L’utilizzo delle comunicazioni M2M è in forte crescita all’interno delle aziende di tutto il mondo, in ogni ambito commerciale e industriale. Questa tecnologia unita a software di telecontrollo ha un grande impatto sulle aziende in termini di produttività e competitività. M2M può aprire nuove occasioni e opportunità e generare innovazione.
C.M.S. in quanto agenzia Vodafone propone ai suoi clienti la tecnologia “Internet of Things” che permette lo scambio di dati tra dispositivi e sistemi mobili. Si tratta di una scelta rivoluzionaria già adottata da privati, PMI, pubbliche amministrazioni e multinazionali per snellire il lavoro e aumentare l’efficienza dei processi produttivi.
La tecnologia M2M può essere impiegata nei più svariati settori, dalla sicurezza alla domotica, ed è un passaggio fondamentale per tutte quelle aziende pubbliche e private che desiderano stare al passo con i tempi.